Benvenuti nel mio blog, mi chiamo Irene Paiato e grazie alla tecnica del rock painting ritraggo i vostri amici animali su pietra e non solo. La mia arte, oltre alla pittura e alla decorazione, spazia anche in altri campi artistici come la creazione di gioielli, la rilegatoria, la pasticceria decorativa e la realizzazione di oggetti ludici. Scrivetemi a questo indirizzo: irenepaiato@tiscali.it, vi aspetto :)



domenica 17 aprile 2011

XIIIª Mostra della Creatività al femminile

Amici miei, anche quest'anno siamo ospiti della "XIIIª Mostra della Creatività al femminile", intitolata “Colora la tua Pasqua – Magie di donna” e organizzata dalla “Fidapa” di Alghero, in collaborazione con il Comune. Vi aspettiamo per gustare e acquistare i dolci sardi e algheresi preparati da noi con grande amore per la tradizione. La Mostra si terrà nei locali dell’ex “Circolo Marinai”, in Piazza Civica, da oggi, fino a giovedì 21 aprile , dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 20,30, con ingresso libero.

1 commento:

Irene Paiato ha detto...

Io sarò presente presentando i dolci della tradizione: caschette, pirichittus, papassini, sospiri, biscotti speziati e al gusto di limone, meringhe a forma di pulcini e uova pasquali, petit four e torte di manjar blanc.
Inoltre, Graziella Murgia presenterà i suoi splendidi lavori a uncinetto creati seguendo le forme e i simboli della pasqua. Venite a trovarci dunque =)